HomeEventiConcerti a NapoliSubsonica in concerto a Napoli al Common Ground per il tour MicrochipTemporale

Subsonica in concerto a Napoli al Common Ground per il tour MicrochipTemporale

Subsonica

Grande ritorno a Napoli dei Subsonica, che si esibiscono in concerto al Common Ground in occasione del loro Microchip Temporale Club Tour.

Appuntamento attesissimo il 19 marzo 12 novembre 2020 al Common Ground di Napoli per il concerto dei Subsonica, che presentano il loro Microchip Temporale Club Tour in occasione dell’uscita del loro nuovo disco, nell’ambito della versione invernale del Noisy Naples Fest.

Il concerto dei Subsonica

Come sempre i Subsonica promettono di far divertire e scatenare il loro pubblico presentando un concerto degno della loro fama, che saprà stupire tutti i fan.

La scelta è quella di una tournée organizzata all’interno di Club, luoghi più contenuti rispetto ai soliti palazzetti dello sport che hanno una capienza più ampia, con l’esigenza di arrivare ad avvicinarsi veramente al proprio pubblico sperimentando un clima più intimo e ricercato.

Proprio a causa della capienza limitata dei luoghi in cui si esibirà la band torinese, è consigliabile acquistare il prima possibile i biglietti poiché stanno letteralmente andando a ruba.

Il disco Microchip Emozionale

Il tour parte dopo il lancio del nuovo album, che è stata una rielaborazione del fortunato e famosissimo cd “Microchip Emozionale”.

I Subsonica hanno riproposto i brani del vecchio disco in una chiave nuova e moderna, collaborando con 14 artisti del panorama musicale odierno.

Tra i nomi più importanti ci sono Coez, Achille Lauro, Elisa, Motta, Miss Keta, Cosmo e altri ancora.

Informazione sul concerto dei Subsonica al Common Ground

Dove: Common Ground, Via Eduardo Scarfoglio 7, Napoli

Quando: 19 marzo 12 novembre 2020

Orario: Apertura porte ore 19:00 e inizio del concerto alle 21:00

Prezzo: 34,50 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo