Subsonica in concerto alla Casa della Musica di Napoli: un viaggio nella storia della band

Pubblicato 
martedì, 19/01/2016
Di
Fabiana Bianchi
Subsonica in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Concerto ricco di sorprese, quello dei Subsonica alla Casa della Musica, tra vecchi brani e tante novità!

I Subsonica saranno in concerto alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope, venerdì 22 gennaio 2016.

Il concerto si sarebbe dovuto inizialmente tenere all'interno del Common Ground di via Scarfoglio, ma si è reso necessario uno spostamento di location.

La data del live di Napoli si terrà nell'ambito della tournée di successo "Una foresta nei club", che sta portando la band ad esibirsi in ambienti in cui si sono sempre trovati a proprio agio, proprio quella dei club.

Si tratterà di un concerto che si configurerà come un vero e proprio viaggio nella storia musicale del gruppo, in cui verranno proposti tre brani per ognuno dei sette album che hanno caratterizzato la loro storia dagli anni '90 ad oggi.
Il pubblico potrà ascoltare anche canzoni che difficilmente i componenti della band suonano dal vivo, per un concerto che sarà sicuramente coinvolgente e pieno di sorprese. Così come il finale, che si preannuncia essere ricco di novità.

Informazioni sul concerto dei Subsonica

Quando: 22 gennaio 2016
Dove: Casa della Musica, via Barbagallo 115
Orario: apertura porte 20.30 | inizio concerto 22.00
Prezzo biglietti: 25€ + d.p.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram