Subsonica in concerto all'Arenile di Bagnoli a giugno 2015

Pubblicato 
martedì, 07/04/2015
Di
Bruna Di Matteo

Per la gioia dei fan napoletani, i Subsonica torneranno in concerto all'Arenile di Bagnoli!

Sabato 20 giugno 2015, l’Arenile di Bagnoli ospiterà in concerto i Subsonica, l’amatissima band torinese attualmente in giro per l’Italia con “In Una Foresta Tour 2015“.

“Una Nave in Una Foresta”, l’ultimo disco uscito lo scorso 28 maggio 2014 e definito “devastante”, promette una performance live dal forte impatto emotivo, ad un livello decisamente elevato e con un'impronta del tutto differente rispetto ai lavori passati.

L’album, infatti, già approvato come disco d’oro, ripropone i Subsonica nel loro vecchio ed originale stile, quello che ne ha consacrato il successo, fatto di sound graffianti, alternative rock, nato dall’unione di musica e tecnologia ed il cui ritmo cattura a 360°, accelerando i battiti cardiaci al massimo.

I Subsonica rappresentano uno tra i gruppi musicali italiani più famosi ed amati dal pubblico napoletano e non, vantando una carriera quasi ventennale, più di 400 mila copie vendute e numerosi premi e riconoscimenti vinti, come il Premio Amnesty Italia, l’MTV Europe Music Award, il Premio Italiano della Musica, l’ Italian Music Awards, il Premio Grinzane Cavour, il TRL Award ed una presenza al Festival di Sanremo.

Informazioni sul concerto dei Subsonica

Quando: sabato 20 giugno 2015
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14
Orario: ore 19:00
Prezzo biglietto: 20€ (compresi diritti di prevendita)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram