HomeEventiSubsonica alla Feltrinelli di Napoli per la presentazione dell’album 8 e il firmacopie

Subsonica alla Feltrinelli di Napoli per la presentazione dell’album 8 e il firmacopie

Subsonica

Alla Feltrinelli di Napoli l’incontro con i Subsonica che firmano le copie del nuovo album 8!

Martedì 23 ottobre 2018 i Subsonica saranno ospiti nella Feltrinelli di Napoli, in Piazza dei Martiri, per presentare il nuovo album intitolato “8“. È stato anticipato dal singolo “Bottiglie rotte” ed è già in vendita nei negozi fisici e online dal 12 ottobre. I Subsonica, così, incontrano i fan per spiegare loro la genesi del disco e raccontare tante curiosità.

Chi acquista il cd alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri o a quella di Piazza Garibaldi ha diritto all’accesso al firmacopie per ricevere l’autografo dei componenti dei Subsonica sul proprio disco. L’incontro è, come sempre, completamente gratuito.

L’album “8” è il risultato del lavoro dei vai membri della band che sono tornati insieme dopo 4 anni e che ha realizzato questo album composto solamente da inediti.

I Subsonica ripropongono le sonorità che li hanno resi famosi negli anni ’90 rendendole, ,però più attuali, e ammiccano sia al proprio passato sia al presente proponendo un lavoro nuovo, ma che fa breccia nei cuori dei fan di sempre.

Informazioni sull’incontro con i Subsonica

Quando: 23 ottobre 2018

Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario. 18.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo