Subsonica alla Feltrinelli di Napoli per la presentazione dell'album 8 e il firmacopie

Pubblicato 
mercoledì, 17/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Subsonica

Alla Feltrinelli di Napoli l'incontro con i Subsonica che firmano le copie del nuovo album 8!

Martedì 23 ottobre 2018 i Subsonica saranno ospiti nella Feltrinelli di Napoli, in Piazza dei Martiri, per presentare il nuovo album intitolato "8". È stato anticipato dal singolo "Bottiglie rotte" ed è già in vendita nei negozi fisici e online dal 12 ottobre. I Subsonica, così, incontrano i fan per spiegare loro la genesi del disco e raccontare tante curiosità.

Chi acquista il cd alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri o a quella di Piazza Garibaldi ha diritto all'accesso al firmacopie per ricevere l'autografo dei componenti dei Subsonica sul proprio disco. L'incontro è, come sempre, completamente gratuito.

L'album "8" è il risultato del lavoro dei vai membri della band che sono tornati insieme dopo 4 anni e che ha realizzato questo album composto solamente da inediti.

I Subsonica ripropongono le sonorità che li hanno resi famosi negli anni '90 rendendole, ,però più attuali, e ammiccano sia al proprio passato sia al presente proponendo un lavoro nuovo, ma che fa breccia nei cuori dei fan di sempre.

Informazioni sull'incontro con i Subsonica

Quando: 23 ottobre 2018

Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario. 18.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram