Stufe di Nerone a Napoli, riaprono le terme ed il centro massaggi

Pubblicato 
domenica, 06/12/2020
Di
Serena De Luca
stufe di nerone

Finalmente le Stufe di Nerone a Napoli riaprono al pubblico: da oggi riaprono le terme ed il centro massaggi!

Le Terme di Nerone, le suggestive terme romane che si trovano nella vasta area dei Campi Flegrei a Napoli, dopo la chiusura per l'emergenza sanitaria, finalmente oggi 6 Dicembre 2020 , dopo l'ordinanza del Ministro della salute Speranza, riaprono al pubblico. 

In particolare si potrà quindi riprendere a praticare l'aerosolterapia, la fangoterapia, la balneoterapia e la crenoterapia in acqua termale, riaprirà anche il centro massaggi tutto rispettando le norme anti-Covid 19, mentre le saune naturali resteranno ancora chiuse.

Le norme anti-Covid 19

All'ingresso quindi verrà misurata la temperatura corporea e sarà consentito l'accesso in struttura soltanto se sarà inferiore ai 37,5 e con utilizzo obbligatorio della mascherina negli spazi comuni e al chiuso.

Gli spazi della struttura vengono regolarmente sanificati e gli accessi regolati per consentire un afflusso limitato ed evitare assembramenti, per questo è consigliato effettuare la prenotazione inviando un'email all'indirizzo [email protected] indicano nome, cognome, numero d'ordine o abbonamento e fascia oraria.

All'interno del Parco termale non è consentito spostare i lettini o le sdraio, se necessario si dovrà richiedere l'intervento del personale addetto. Inoltre nel corso della fase di reazione termale nelle aree esterne è consentito non utilizzare la mascherina.

Gli orari di accesso alle Stufe di Nerone a Napoli

Ecco gli orari di apertura delle Stufe di Nerone a Napoli:

  • Lunedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Martedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Mercoledì chiuso per sanificazione
  • Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Sabato dalle ore 08:00 alle ore 18:00
  • Domenica dalle ore 08:00 alle ore 18:00

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram