Pubblicato 
domenica, 06 Dicembre 2020
Serena De Luca

Stufe di Nerone a Napoli, riaprono le terme ed il centro massaggi

Finalmente le Stufe di Nerone a Napoli riaprono al pubblico: da oggi riaprono le terme ed il centro massaggi!

Le Terme di Nerone, le suggestive terme romane che si trovano nella vasta area dei Campi Flegrei a Napoli, dopo la chiusura per l'emergenza sanitaria, finalmente oggi 6 Dicembre 2020 , dopo l'ordinanza del Ministro della salute Speranza, riaprono al pubblico. 

In particolare si potrà quindi riprendere a praticare l'aerosolterapia, la fangoterapia, la balneoterapia e la crenoterapia in acqua termale, riaprirà anche il centro massaggi tutto rispettando le norme anti-Covid 19, mentre le saune naturali resteranno ancora chiuse.

Le norme anti-Covid 19

All'ingresso quindi verrà misurata la temperatura corporea e sarà consentito l'accesso in struttura soltanto se sarà inferiore ai 37,5 e con utilizzo obbligatorio della mascherina negli spazi comuni e al chiuso.

Gli spazi della struttura vengono regolarmente sanificati e gli accessi regolati per consentire un afflusso limitato ed evitare assembramenti, per questo √® consigliato effettuare la prenotazione inviando un'email all'indirizzo [email protected] indicano nome, cognome, numero d'ordine o abbonamento e fascia oraria.

All'interno del Parco termale non è consentito spostare i lettini o le sdraio, se necessario si dovrà richiedere l'intervento del personale addetto. Inoltre nel corso della fase di reazione termale nelle aree esterne è consentito non utilizzare la mascherina.

Gli orari di accesso alle Stufe di Nerone a Napoli

Ecco gli orari di apertura delle Stufe di Nerone a Napoli:

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram