Striscia la Notizia, tornano Gerry Scotti e Francesca Manzini

Pubblicato 
lunedì, 13/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
gerry scotti e Francesca Manzini alla conduzione di Striscia la Notizia

Una notizia attesa da moltissimi, ovvero il ritorno di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia, il popolarissimo programma di inchieste di Canale 5.

Il duo andrà a sostituire la coppia Sergio Friscia e Roberto Lipari, i siciliani che hanno condotto la trasmissione con notevole plauso da parte del pubblico.

Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno confermato ancora una volta quanto siano una delle coppie più brillanti del TG satirico di Cologno Monzese, e tutta Canale 5 li saluta e ringrazia calorosamente per il grande lavoro. Dietro al bancone del programma-culto del grande Antonio Ricci, tornano Francesca Manzini e Gerry Scotti: una, poliedrica performer e partner ideale e, l’altro, uomo-icona della linea editoriale dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro alla famiglia di Striscia la Notizia, quindi. E grazie per l’impegno a tutto lo staff, il gruppo autoriale, il team produttivo e la squadra artistica

Giancarlo Scheri, direttore di Rete

L’esperienza ultradecennale di Gerry Scotti a Striscia la Notizia

Gerry Scotti non solo è volto notissimo della tv italiana, ma una vera e propria presenza storica a Striscia La Notizia con 13 anni e 476 puntate sulle spalle alla guida del tv satirico di Antonio Ricci.
Inoltre gli diamo il benvenuto con una grande notizia, ovvero che a breve tornerà attivo nella conduzione insieme alla fantastica Michelle Hunziker, anche lei ormai una vera professionista di Striscia la Notizia.

Solitamente non mi piace valutare le esperienze o le emozioni con i numeri però, sapendo che nel periodo in cui condurrò con Michelle – ossia tra poco – raggiungerò le 500 puntate di Striscia la Notizia, mi riempie di orgoglio e mi fa particolarmente piacere, quindi un motivo e uno stimolo in più per tornare dietro al bancone più seguito e più amato d’Italia

Gerry Scotti

Francesca Manzini è ormai una veterana del TG satirico

Per Francesca Manzini non è una novità, è il quarto anno alla conduzione del programma, in cui iniziò come sosia di Mara Venier tramite la tecnologia del Deep Fake.

Per quanto il mio organismo sia stato guidato da Schettino nella scorsa stagione, in questa darò tutta la mia positività (senza tampone) d’animo e con Gerry ormai, come la Cacio e Pepe

Francesca Manzini

Per il momento la coppia Gerry e Francesca resterà attiva dal 13 Marzo fino al 1° Aprile 2023.

Dove vedere Striscia la Notizia

La trasmissione andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, alle 20:35 su Canale 5, mentre per gli abbonati Sky è sufficiente aprire il canale 105.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram