HomeEventiStreghe al Museo di Pietrarsa per Halloween 2018 per il divertimento dei bambini

Streghe al Museo di Pietrarsa per Halloween 2018 per il divertimento dei bambini

Halloween bambini

Al Museo di Pietrarsa Halloween 2018 è dedicato i più piccoli con l’evento “Streghe al Museo” per scoprire la storia dei treni divertendosi

 Il 27 e il 28 ottobre 2018 al Museo di Petrarsa, nel napoletano, si terrà un evento interamente dedicato ai bambini e alla famiglia in occasione di Halloween. “Streghe al Museo” si ripete anche quest’anno con una visita molto speciale durante la quale i bambini, rigorosamente in costume a tema Halloween, potranno partecipare a tanti giochi divertenti e allo stesso tempo visitare il museo.

L’evento, che si terrà in mattinata fra i padiglioni del museo, è promosso ed organizzato dall’Associazione Welcome Families che è alla ricerca di piccoli aiutanti, streghette, scheletri e vampiri che dovranno aiutare la Strega pasticciona nella preparazione della pozione magica per Halloween. L’età consigliata per la partecipazione a quest’evento è compresa fra i 5 e i 10 anni.

Un’occasione di gioco e divertimento in maschera, ma anche di scoperta perché alle famiglie partecipanti sarà possibile visitare il museo che ospita locomotive a vapore, a corrente continua, carrozze passeggeri e automotrici. Ricordiamo inoltre che è obbligatorio prenotarsi e che è previsto un biglietto per tutta la famiglia.

Informazioni su Streghe al Museo di Pietrarsa

Quando: 27 e 28 ottobre 2018

Orari: dalle 10.00 alle 13.00 con turni di 50 min

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa (Portici)

Prezzo:  € 20,00 a famiglia  (2 adulti +2 bambini)

Contatti: Evento Facebook | Contatto whatsapp per la prenotazione: 3474727945

banner di collegamento a Napolike Turismo