Streghe al Museo di Pietrarsa per Halloween 2017: visite e giochi in maschera per i bambini

Halloween 2017 al Museo di Pietrarsa

Halloween 2017 è alle porte e il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa si prepara a festeggiarlo con “Streghe al Museo”, un evento dedicato ai bambini e alle famiglie!

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa organizzerà un Halloween 2017 molto divertente per tutti i bambini grazie a “Streghe al Museo” del 22 e 31 ottobre e dell’1 novembre, evento che ogni anno farà interagire i più piccoli con i tipici mostri di questa festività.

L’evento è promosso ed organizzato dall’Associazione Welcome Families che è alla ricerca di piccoli aiutanti, streghette, scheletri e vampiri che dovranno aiutare la Strega pasticciona nella preparazione della pozione magica per Halloween.

Un’occasione di gioco, di puro divertimento in maschera, ma anche di scoperta perché sarà possibile visitare il museo che ospita locomotive a vapore, a corrente continua, carrozze passeggeri e automotrici.

L’evento è pensato per i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, ma coinvolge anche le loro famiglie. Per partecipare è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata tramite email o Whatsapp (consultare le informazioni finali) e prevede una quota di partecipazione che include l’ingresso al museo e la visita-gioco in maschera per i bambini.

Informazioni su Streghe al Museo di Pietrarsa

Quando: 22 e 31 ottobre e 1 novembre 2017

Orari:

  • 22 ottobre dalle 16:00 alle 19:00
  • 31 ottobre dalle 17:00
  • 1 novembre alle 10:00 e alle 11:30

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa (Portici)

Prezzo:  € 20,00 a famiglia  (2 adulti +2 bambini)

Contatti: Evento Facebook del 22 ottobre – Evento Facebook del 31 ottobre e dell’1 novembre | welcomefamilies@virgilio.it | whatsApp al 3474727945 (indicando nome,cognome e numero di partecipanti )

Seguici su Telegram
Scritto da Iolanda De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti