Street food Gourmet a San Gennaro Vesuviano a luglio 2023

Polpette nel sugo, piatto della tradizione napoletana
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
0:00 / 0:00

In arrivo un evento di street food gourmet a San Gennaro Vesuviano. Il 27 luglio 2023, la piazza Margherita si trasformerà in un palcoscenico culinario dove il cibo da strada incontra l’arte della cucina gourmet. Un’opportunità per i visitatori di assaporare le delizie dello street food in un’atmosfera unica e vivace.

Il senso del festeggiamento si rivela nella rivisitazione gourmet del cibo da strada, combinando la genuinità e la bontà di questo stile di cucina con l’arte culinaria più sofisticata. Il tutto organizzato dalla libera associazione socioculinaria “Quanto Basta“, in collaborazione con Pro Loco, l’amministrazione comunale di San Gennaro Vesuviano e con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli. Questa sagra sarà l’occasione ideale per godersi deliziosi piatti in compagnia, contribuendo a creare una festa memorabile.

Spettacoli e attività della sagra

La serata non sarà solo un’occasione per assaporare deliziose pietanze, ma anche per godere di un intrattenimento di alta qualità. Il talentuoso Franco Gaetano allieterà la serata con il suo spettacolo musicale “A Napule se rire accussì“, organizzato in collaborazione con Luigi Martinelli. Questa celebrazione promette divertimento e delizie culinarie, come ha dichiarato il sindaco Antonio Russo, invitando calorosamente i cittadini a partecipare alla festa in piazza Margherita.

  • Dove: San Gennaro Vesuviano
  • Quando: Giovedì 27 luglio 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti