HomeEventiStreet Food Festival 2018 a San Giorgio a Cremano con cibo da strada, musica e animazione

Street Food Festival 2018 a San Giorgio a Cremano con cibo da strada, musica e animazione

Street food

Ottimo cibo strada, birre, musica e spettacoli allo Street Food Festival 2018 a San Giorgio a Cremano!

Dal 16 al 18 febbraio 2018, tutti gli amanti del cibo da strada potranno ritenersi soddisfatti perché ritorna lo Street Food Festival e questa volta a San Giorgio a Cremano.

In Piazza Troisi, la piazza principale del comune in provincia di Napoli, per tutti e tre i giorni del weekend, e sempre per tutta la giornata, potrete assaggiare piatti di street food provenienti da tante regioni d’Italia, ma anche pietanze internazionali tipiche ti tanti paesi europei e non.

Il tutto sarà calato nell’atmosfera di Carnevale che ancora per un po’ ci circonderà e non mancheranno anche spettacoli, musica, animazione itinerante ed animazione. Naturalmente l’evento sarà ad ingresso gratuito, ma si pagheranno solo i piatti che si deciderà di consumare, e sarà anche un’occasione per visitare la cittadina che diede i natali al mitico Massimo Troisi.

Lo Street Food Festival di San Giorgio a Cremano è organizzato da A.C. Made in Italy Eventi . Non vi resta che tuffarvi nel goloso mondo del cibo da strada assaggiando anche le tante birre artigianali che verranno proposte!

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: dal 16 al 18 febbraio 2018

Dove: Piazza Troisi, San Giorno a Cremano

Orario: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo