Street Food Festival a Napoli per Pasqua e Pasquetta 2018 con tanti stand sul Lungomare

Pubblicato 
sabato, 17/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
Street Food fritto

Lo Street Food Festival di Pasqua e Pasquetta 2018 a Napoli animerà il Lungomare con 40 stand e truck di cibo da strada!

Ritorna lo Street Food Festival a Napoli e questa volta lo farà in occasione della Pasqua e della Pasquetta 2018 sul Lungomare Caracciolo.

Infatti, dal 31 marzo al 2 aprile con la nuova edizione dello Street Food Parade ci saranno circa 40 operatori che proporranno il miglior cibo da strada proveniente da quasi tutte le regioni d'Italia. Saranno decine di stand a truck food che animeranno di odori e sapori il bellissimo Lungomare e potremo assaggiare piatti salati e dolci che renderanno ancora più speciale il periodo delle festività.

Sarà quindi un'occasione per trascorrere sia il giorno di Pasqua sia quello di Pasquetta in maniera alternativa e dedicando un po' di tempo al nostro street food più goloso. Il tutto, naturalmente, sarà ad ingresso gratuito, ma si pagheranno i piatti che si deciderà di gustare.

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: dal 31 marzo al 2 aprile 2018

Dove: Lungomare Francesco Caracciolo

Orari: tutti i giorni dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram