Street Food Festival a Gragnano con tanti Apecar tra intrattenimento a show cooking

Pubblicato 
martedì, 30/10/2018
Di
Fabiana Bianchi

Lo Street Food Village di Gragnano è un Festival dedicato al goloso cibo da strada con tanto intrattenimento e show cooking!

Da venerdì 2 novembre a domenica 4 novembre 2018 prende vita il Gragnano Street Food Village, un Festival con tanti Ape Piaggio che propongono cibo da strada da leccarsi i baffi.

Nella centrale Piazza Marconi questi truck vi faranno assaggiare le loro specialità in un'atmosfera divertente, rilassata e con tante golosità. I vari Apecar saranno colorati e ricchi di piatti da provare, in un luogo, Gragnano, che è famoso nel mondo per i propri piatti caratteristici, tra cui l'immancabile pasta.

Durante il weekend dedicato allo street food ci saranno anche momenti di intrattentimento e appuntamenti con lo show cooking. Durante queste iniziative potrete imparare a preparare piatti sfiziosi e squisiti e sicuramente anche i più piccoli si divertiranno un mondo.

Un fine settimana dedicato al cibo che consigliamo di non perdere.

Informazioni sul Gragnano Street Food Village

Quando: dal 2 al 4 novembre 2018

Dove: Piazza Guglielmo Marconi (Piazza San Leone)

Orario: dalle 17.30 alle 24.00

Prezzo: ingresso gratuito, si paga ciò che si consuma

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram