Street Food Festival a Castellammare di Stabia, cibo da strada sul Lungomare

Pubblicato 
martedì, 06/06/2017
Di
Elisabetta Catalano
Panini con verdure, Street Food Festival a Castellammare di Stabia

Il Lungomare di Castellammare di Stabia vi aspetta con lo “Stabia Street Food Festival”!

Presentata dalla Pro Loco “Stabia città delle acque”, con il patrocinio del Comune, Castellammare di Stabia ospiterà la prima edizione dello Stabia Street Food. In tale occasione il lungomare della città, da poco riaperto al pubblico, si animerà e si vestirà a “festa”, ricco di Truck e Apecar adattati per l’occasione.

La formula street food, che ha già riscosso successo in varie località italiane, permetterà di assaporare un weekend all’insegna del gusto, proprio quello da strada. I passanti saranno invitati a gustare specialità locali e squisiti snack, potendo scegliere tra un’ottima pizza, un succulento panino, una classica frittura o di dedicarsi ad un raffinato sushi, senza dimenticare i dolci per i più golosi.
Non mancheranno momenti di intrattenimento, tra cui lo Show Cooking, e la possibilità di fare shopping.

Insomma, mangiare in compagnia è già di per se un’attività piacevole, se poi si ha la possibilità di farlo in una cornice come quella che offre una passeggiata sul lungomare diventa, veramente un’esperienza da non perdere!

Informazioni sullo Stabia Street food a Castellammare

Dove: sul lungomare di Castellammare di Stabia (NA), Corso Giuseppe Garibaldi

Quando: il 10 ed 11 giugno 2017

Orario: dalle 17.00 alle 23.30

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram