Street Food Festival a Pozzuoli con cibo di strada, birra artigianale e musica

A Pozzuoli arriva lo Street Food Festival

Arriva lo Street Food Festival a Pozzuoli con cibo da strada locale ed internazionale, birra e dj set!

Aggiornamento: l’evento è stato annullato. 

***

Dal 17 al 19 24 al 26 marzo 2017 presso il Parco Urbano di Pozzuoli ci sarà l’International Street Food, organizzato da “Buongiorno Italia” che viaggia per tutta l’italia unendo giovani e famiglie che hanno in comune la passione per il cibo di strada e la buona birra. Per l’occasione verranno allestiti 50 truck e stand che proporranno il meglio dello street food italiano e internazionale, il tutto accompagnato dalle migliori birre italiane e straniere e da un ricco programma musicale con artisti e dj di fama nazionale.

I truck food saranno suddivisi in zona truck food, zona italiana e zona internazionale, in più ci sarà anche la zona beverage con i birrifici artigianali.

Il progetto si pone diversi obiettivi: permette il contatto con le realtà locali in un momento così difficile, concede un’opportunità lavorativa ai giovani e alle piccole imprese e permette di assaporare cibi di altre nazioni e culture. Verranno proposte alcune specialità regionali come il panino ca meusa, le crocchette tirolesi, i panini con panelle, la bombetta pugliese, gli arrosticini, i panzarotti, le olive ascolane, lo gnocco fritto, gli arancini, la carne di Fassona, il caciocavallo impiccato, la farinata, la pasta fresca, gli sfinciuni, le sarde a beccafico, i calamari di collina, la cassatina siciliana e tante altre delizie.

Oltre ai piatti italiani non mancheranno i piatti internazionali tra cui: i churritos, le empanadas, il barbecue americano, le specialità peruviane e messicane, la cucina greca, la carne argentina e brasiliana e tante altre meraviglie.

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: dal 17 al 19 24 al 26 marzo 2017

Dove: Via Vecchia delle Vigne, 1 – Parco Urbano di Pozzuoli (NA)

Orario: il 24 marzo dalle 18:00 alle 24:00 | 25 e 26 marzo dalle 12:00 alle 24.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Parliamo di:
Potrebbero interessarti