HomeEventiStreet Food Festival 2018 a via Diaz a Napoli: i prodotti delle regioni italiane tra animazione e curiosità

Street Food Festival 2018 a via Diaz a Napoli: i prodotti delle regioni italiane tra animazione e curiosità

street food

Appuntamento in via Diaz a Napoli con lo Street Food Festival 2018: degustazioni di prodotti di tutta Italia con musica, ricette e curiosità!

Ormai il cibo da strada ha conquistato il cuore dei partenopei, come dimostrano i tanti eventi a tema. Lo Street Food Festival 2018 in via Diaz a Napoli è tra questi, una settimana all’insegna dell’enogastronomia e del divertimento. L’appuntamento invernale con questa seconda edizione della fiera Degusta sarà dal 12 al 17 febbraio.

Nell’area della stazione metro di Toledo saranno allestiti stand con prodotti tipici di varie regioni italiane. Un vero e proprio viaggio del palato lungo lo Stivale, tra specialità stagionali e animazione. Tra le delizie che si potranno assaggiare anche le bontà siciliane, la cioccolata dei maestri di Perugia ed eccellenze del Trentino. Direttamente dalla nostra regione, invece, il panuozzo gourmet e la birra artigianale.

Ci sarà inoltre un angolo del benessere, dove sarà possibile acquistare infusi, spezie e semi. Non mancheranno musica e spettacolo, con esibizioni di gruppi rock e folk e la tradizionale posteggia napoletana. Ogni pomeriggio si terranno incontri con esperti su diversi temi, come l’intreccio del pomodorino del Piennolo e la tradizione del cioccolato.

Informazioni su Street Food Festival in via Diaz a Napoli

Dove: Via Diaz (nei pressi della stazione metro Toledo), Napoli

Quando: dal 12 al 17 febbraio 2018

Orari: dalle 9.30 alle 22 | tutti i giorni alle 18 “mezz’ora con l’esperto”

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo