HomeEventiStreet Food Festival 2018 a Cicciano con cibo da strada, musica e ballo

Street Food Festival 2018 a Cicciano con cibo da strada, musica e ballo

street food fritto

Lo Street Food Festival sbarca a Cicciano con tanti truck che propongono piatti da ogni zona d’Italia e ci saranno musica, intrattenimento e ballo!

A Cicciano un nuovo appuntamento con il cibo da strada grazie allo Street Food Festival che si svolgerà dal 6 all’8 luglio 2018. È la seconda edizione di questo evento che vuole proporre ai cittadini di Cicciano, e dell’agronolano in generale, qualche serata di divertimento con un tipo di cibo particolare preparato in maniera artigianale. Ci saranno numerosi stand con piatti di street food tipici di tante regioni italiane e non mancheranno musica, spettacoli e intrattenimento.

Il centro delle serate sarà Piazza Mazzini e verranno posizionati vari truck con diversi tipi di prodotti relativi a ricette italiane della tradizione, ma con un occhio all’innovazione.

Per l’intrattenimento ci saranno scuole di ballo, artisti di strada e musica, per tre serate da trascorrere in compagnia di amici o della famiglia. Infatti, anche i bambini si divertiranno perché saranno organizzati eventi anche per i più piccoli.

Non vi resta che patecipare e trascorrere qualche ora indimenticabile.

Informazioni sullo Street Food Festival

Quando: dal 6 all’8 luglio 2018

Dove: Piazza Mazzini, Cicciano (Napoli)

Orario: dalle 18.00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook