HomeEventiStreet Food Fest 2018 a Poggiomarino: buon cibo da strada e live di Tony Tammaro

Street Food Fest 2018 a Poggiomarino: buon cibo da strada e live di Tony Tammaro

Panino con carne

Street Food Fest 2018 a Poggiomarino: un’occasione per assaporare e degustare il buonissimo cibo da strada all’insegna del divertimento!

Dopo il successo delle due edizioni precedenti anche quest’anno, grazie all’Associazione Archè Officina creativa, si rinnova il meraviglioso appuntamento con lo Street Food Fest a Poggiomarino, comune italiano della città metropolitana di Napoli. Infatti, sabato 29 e domenica 30 Settembre 2018 potrete assaporare e degustare il buon cibo da strada e le specialità locali che oltre ben 40 partecipanti, composti da venditori ambulanti e esercizi di ristorazione del posto avranno il piacere di proporvi durante l’evento.

L’edizione 2018 dello Street Food Fest porta con se numerose e fantastiche novità, una di queste è il cambio di location. L’evento infatti si terrà nell’Area Mercato Mimmo Bonagura e non più in Via Iervolino come le scorse edizioni.

Inoltre, ad intrattenere gli ospiti sarà allestita un’area blogger dedicata al cibo, dove esperti del settore recensiranno i vari prodotti, e un’area dedicata alla web radio locale “RadiAction”.

Ricco anche il programma musicale dell’evento, Poggiomarino infatti ospiterà Tony Tammaro per la giornata di sabato, e invece Federico Salvatore allieterà gli ospiti nella giornata di domenica. Un evento da non perdere se siete amanti del buon cibo e del divertimento.

Informazioni sull’evento Street Food Fest a Poggiomarino:

Quando: 20 e 30 Settembre 2018

Dove: Poggiomarino, (Na)

Orario: dalle ore 19:00 alle ore 24:00

Prezzi: evento gratuito

Contatti: archeofficinacreativa@gmail.com | 333 3699496 | Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo