Street Food al Chiostro di Santa Chiara a Napoli: gratis con degustazioni ed artisti di strada

Pubblicato 
giovedì, 26/04/2018
Di
Valeria Muollo
BaccalaRè 2018 a Napoli

Buon cibo e cultura all'evento "Nutrimenti " al Chiostro di Santa Chiara a Napoli con street food e artisti di strada!

Dal 3 al 6 maggio 2018 si svolgerà l'evento Nutrimenti al Chiostro nel cortile del Chiostro di Santa Chiara a Napoli, una sorta di Street Food Festival d'eccellenza a ingresso gratuito.

La manifestazione è un modo per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici dei territori proposto dall'Associazione Eccellenze in Piazza. Da una parte c'è la tipicità dello street food, dall'altra piatti gourmet, il  design ed i punti ristoro on the road (ape car, furgoncini, carretti e biciclette) e il buon cibo preparato con materie prime di qualità.

Tra essi panuozzi, cannoli e arancine, baccalà fritto e calzoni di baccalà, il panino gourmet tutto napoletano "Schugnizzo", spiedini di provolette di Agerola affumicate e per i più golosi il cuoppo di praline al cioccolato.

Inoltre, ci sono la cultura culinaria, la musica tradizionale popolare e le esibizioni degli artisti di strada. Un connubio tra cibo e arte, tra la tradizione dello street food Napoletano e la cultura, in concomitanza del Maggio dei Monumenti.

Informazioni su Nutrimenti al Chiostro

Quando: dal 3 al 6 maggio 2018

Orario: dalle 11.00 alle 23.00

Dove: Cortile Chiostro Santa Chiara, via Santa Chiara

Prezzo: ingresso libero

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram