HomeEventiStreet Food al Chiostro di Santa Chiara a Napoli: gratis con degustazioni ed artisti di strada

Street Food al Chiostro di Santa Chiara a Napoli: gratis con degustazioni ed artisti di strada

BaccalaRè 2018 a Napoli

Buon cibo e cultura all’evento “Nutrimenti ” al Chiostro di Santa Chiara a Napoli con street food e artisti di strada!

Dal 3 al 6 maggio 2018 si svolgerà l’evento Nutrimenti al Chiostro nel cortile del Chiostro di Santa Chiara a Napoli, una sorta di Street Food Festival d’eccellenza a ingresso gratuito.

La manifestazione è un modo per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici dei territori proposto dall‘Associazione Eccellenze in Piazza. Da una parte c’è la tipicità dello street food, dall’altra piatti gourmet, il  design ed i punti ristoro on the road (ape car, furgoncini, carretti e biciclette) e il buon cibo preparato con materie prime di qualità.

Tra essi panuozzi, cannoli e arancine, baccalà fritto e calzoni di baccalà, il panino gourmet tutto napoletano “Schugnizzo”, spiedini di provolette di Agerola affumicate e per i più golosi il cuoppo di praline al cioccolato.

Inoltre, ci sono la cultura culinaria, la musica tradizionale popolare e le esibizioni degli artisti di strada. Un connubio tra cibo e arte, tra la tradizione dello street food Napoletano e la cultura, in concomitanza del Maggio dei Monumenti.

Informazioni su Nutrimenti al Chiostro

Quando: dal 3 al 6 maggio 2018

Orario: dalle 11.00 alle 23.00

Dove: Cortile Chiostro Santa Chiara, via Santa Chiara

Prezzo: ingresso libero

Info: Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo