HomeCulturaArteStreet Art Tour a Napoli, dal centro storico alla zona Università

Street Art Tour a Napoli, dal centro storico alla zona Università

Street art

Da non perdere l’appuntamento con lo Street Art Tour a Napoli: alla scoperta dell’arte di strada tra il centro storico e la zona Università!

Sabato 27 Febbraio 2021 si svolgerà a partire dalle ore 15:00 uno speciale evento dal titolo Street Art Tour a Napoli. Si tratterà di una speciale passeggiata tra le vie del centro storico della città alla scoperta dell’arte di strada. Ad accompagnare gli ospiti in questo incredibile viaggio ci sarà la speciale guida Erika Chiappinelli.

Street Art Tour a Napoli

L’appuntamento è per sabato 27 Febbraio in Piazza Bellini, nei pressi della statua del musicista Vincenzo Bellini. Inizialmente il tour vi porterà alla scoperta della street art e degli street artist del centro storico di Napoli, come Exit Enter, Blub, Trallallà. 

Successivamente si passerà alla zona Università dove invece potrete ammirare le opere di artisti come Alice, Whatifier, Flase e tanti altri. Il tour si concluderà nei pressi della chiesa di Santa Maria La Nova a Napoli.

Come partecipare

Per partecipare allo Street Art Tour a Napoli è obbligatorio effettuare la prenotazione entro e non oltre giovedì 25 Febbraio 2021 alle ore 23:00.

La prenotazione può essere effettuata mandando un messaggio o whatsapp al numero indicato nello specchietto informativo o mandando un’email all’indirizzo specificato, avendo cura di indicare il numero delle persone partecipanti ed un recapito telefonico.

Nel corso della visita saranno rispettate tutte le norme anti-Covid 19, tra cui il distanziamento sociale, con un ridotto numero di partecipanti e obbligo della mascherina.

Fonte immagine: èCampania

Informazioni su Street Art Tour a Napoli

Quando: 27 Febbraio 2021

Dove: Piazza Bellini, Napoli

Orario: 15:00

Prezzo: 10 euro

Contatti: per la prenotazione: 3492949722 | erika83e@gmail.com

 

 

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo