Street Art sul lungomare di Napoli con la Compagnia dei Saltimbanchi

Pubblicato 
sabato, 19/05/2018
Di
Tiziana Martano
Street Art

Sul lungomare di Napoli arriva la compagnia dei Saltimbanchi con tanti spettacoli di Street Art gratuiti

Giovedì 24 maggio 2018 a partire dalle 19.00 il lungomare di Napoli si trasformerà in un circo itinerante con giocolieri, saltimbanchi e prestigiatori per una serata di divertimento e magia. La partecipazione è gratuita e le eventuali offerte saranno devolute in beneficenza al progetto "Scuola di Circo Sociale".

A esibirsi in questa serata ricca di eventi e divertimento saranno gli artisti di strada della Compagnia dei Saltimbanchi che opera da vent'anni nel campo dello spettacolo. La morfologia del gruppo è molto varia: dai clown ai trampolieri agli sputafuoco, senza dimenticare mimi e funamboli.

Insieme a Meridonare, la Compagnia ha avviato da diversi mesi una raccolta fondi per promuovere la Scuola di Circo Sociale rivolta ai ragazzi a rischio della nostra città. La serata del 24 maggio rappresenterà quindi l'occasione per vedere da vicino i risultati di questo lodevole progetto che anche porterà meraviglia e magia sul lungomare di Napoli.

Informazioni su Street Art

Quando: 24 maggio 2018

Dove: Lungomare di Napoli

Orario: dalle 19.00 alle 23.00

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram