Storie d'Inverno 2017 al Castello Lancellotti con Bosco Incantato, visita notturna, fiabe e magia

Pubblicato 
sabato, 09/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Castello Lancellotti a Lauro

Le "Storie di inverno - Il Bosco Incantato" arrivano al Castello Lancellotti con fiabe per bambini, principesse, visite notturne e magia per tutti!

Nel suggestivo Castello Lancellotti a Lauro, in provincia di Avellino, si svolgerà un bellissimo evento per il periodo di Natale 2017, cioè "Le storie di inverno - Il Bosco Incantato". Le date da non dimenticare sono venerdì 29 e sabato 30 dicembre 2017 grazie all'Associazione Culturale Ricreativa Pro Lauro e l'appuntamento giunge alla sua quarta edizione.

Sarà un evento per grandi e bambini perché consiste in una visita guidata notturna nel Castello alla scoperta delle fantastiche fiabe che si nascono al suo interno. Tra le sale e i corridoi della fortezza incontrerete una Regina, mentre nel Bosco vi imbatterete in una Principessa, ma solo dopo che sarete riusciti a trovare il suo nascondiglio. Ma ci saranno anche un eroe, una dama ed un cattivissimo Principe in un turbinio di duelli e amore che porteranno ad una sorprendente verità.

Per scoprire cos'altro si nasconde dietro tutti questi personaggi e quali altre magie vi attendono, non dovete far altro che recarvi al Castello Lancellotti il 29 e 30 dicembre e vivrete delle meravigliose avventure. Anche perché visiterete il Salotto Verde, la Ghiacciaia Misteriosa, la Sala della Musica.

Informazioni sulle Storie di inverno

Quando: 29 e 30 dicembre 2017

Dove: Castello Lancellotti, Piazza Municipio 33 - 83023 Lauro (Avellino)

Orari di ingresso: 18:00 – 18:30 – 19:00 – 19:30 – 20:00 – 20:30 – 21:00 – 21:30 – 22:00

Prezzo: 5 euro | bambini fino a 5 anni: gratis

Info e prenotazioni: 3284574630 – [email protected] – [email protected] | Evento Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram