Pubblicato 
sabato, 17 Luglio 2021
Serena De Luca

Storie al Verde a Napoli: spettacoli all'aperto nei giardini con il Teatro Tram

, ,

"Storie al Verde", si chiama così la nuova rassegna estiva promossa dal Teatro Tram di Napoli, fondato ben 5 anni fa da Mirko Di Martino. La rassegna è partita il 9 Luglio e terminerà il 28 Luglio 2021.

I tre meravigliosi spettacoli teatrali che sono in programma, come si intuisce dal titolo dell'evento, si svolgeranno all'interno dei più suggestivi giardini della città di Napoli. I quattro attori, protagonisti dei quattro monologhi che avranno luogo in punti diversi della location, vi faranno trascorrere una serata speciale all'insegna del teatro ed immersi nella natura.

Il programma

Ecco gli spettacoli in programma alle ore 19:30, 20:45 e 22:00 per Storie al Verde a Napoli:

17 e 18 Luglio

Presso Casa Tolentino a Napoli, lo spettacolo teatrale INDOMITE (IND’O MIT’). Quattro personaggi del mito, ovvero Euridice, Medusa, Persefone, Le Parche, riscritti da quattro autrici napoletane. Il primo monologo Cloto e le altre sarà interpretato da Maria Laura Amendola. Il secondo Mannaggia il diavolo è interpretato da Rosa Pascale, il terzo Medusa di Marina Salvetti, ed infine il quarto Euridice di Silvana Totaro.

Consultare la pagina facebook del Teatro in caso di maltempo.

27 e 28 Luglio

Presso l'Orto Botanico di Napoli lo spettacolo Controvento. Primo monologo Libera, secondo monologo O bbruno, terzo monologo Il caffè, quarto monologo Il professore dei segreti.

Gli spettacoli avranno una durata di circa 60 minuti. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale del Teatro Tram indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su Storie al verde

Quando

17, 18 e 27 e 28 Luglio 2021

Dove

Orario

19:30-20:45-22:00

Prezzo

Biglietto intero 15 euro, biglietto ridotto 12 euro

Contatti

Pagina Facebook | sito ufficiale Teatro Tram

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram