Stop Metro Linea 1, 25 ottobre: attiva la linea sostitutiva

Pubblicato 
martedì, 25/10/2022
Di
Andrea Navarro
Metro linea 1 a Napoli

La ANM, questa volta tramite i suoi canali ufficiali social, ha annunciato un improvviso blocco della metropolitana linea 1. Lo stop forzato è stato causato da un guasto tecnico, quindi lo staff è dovuto intervenire per eseguire un intervento non programmato.

Lo stop ha coinvolto l’intera tratta e proprio per cercare di contenere i disagi, ANM ha annunciato poco dopo l’attivazione di una linea bus sostitutiva: la linea 664 sulla tratta Scampia – Frullone – Chiaiano – Dante.

Ecco quanto comunicato ufficialmente da ANM:

Metro Linea 1: causa guasto tecnico, la circolazione è sospesa sull’ intera tratta.

Ci scusiamo per il disagio.

 Aggiornamento #MetroL1: dalle ore 09:00 è attiva la linea bus sostitutiva 664 sulla tratta Scampia – Frullone – Chiaiano – Dante

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram