Stefano Benni alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo romanzo Prendiluna

Pubblicato 
mercoledì, 14/06/2017
Di
Federica Guida
Lo scrittore Stefano Benni presenta il suo libro Prendiluna alla Feltrinelli a Napoli in un incontro gratuito

Alla Feltrinelli di Napoli Stefano Benni presenterà in un incontro gratuito il suo ultimo romanzo dal titolo Prendiluna.

Il giorno 20 giugno 2017 Stefano Benni presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo Prendiluna in un incontro gratuito alla Feltrinelli di Napoli.

Lo scrittore e drammaturgo italiano, già autore di notissimi romanzi quali Bar Sport, Elianto, Terra! e La Compagnia dei Celestini, trascinerà il pubblico nel mondo onirico, farsesco e imprevedibile tratto dal suo libro Prendiluna, popolato da personaggi magici, comici e crudeli come Dolcino l’eretico e Michele l’arcangelo che si intrecceranno con strane sette e dei dimenticati in un racconto fiabesco e travolgente in cui il lettore non saprà mai se l’ambientazione è in un incubo Matrioska, nel delirio di un pazzo o nella crudele realtà dei nostri tempi.

L’incontro di Benni si svolgerà all’interno del suo tour nazionale per la presentazione del libro che toccherà le principali città italiane ma non sarà l’unico incontro importante di giugno per la Feltrinelli di Napoli. Alla Feltrinelli a Piazza Garibaldi, infatti, ci sarà un incontro-presentazione del nuovo disco di Francesco Gabbani.

Informazioni sull'incontro con Stefano Benni

Quando: 20 giugno 2017

Dove: Feltrinelli, Via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario: dalle 18:30

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram