La Stazione Centro Direzionale della metro linea 1 a Napoli: ecco quando aprirà

Pubblicato 
lunedì, 21/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Stazione Centro Direzionale a Napoli

Arrivano altre buone notizie per quanto riguarda la linea metropolitana di Napoli, infatti si ricomincia a parlare della stazione Centro Direzionale della linea 1.

L'assessore Edoardo Cosenza ha annunciato che sarà terminata entro fine di questo 2022 e che tutti gli impianti sono nella loro fase finale.

Naturalmente dovranno effettuarsi anche delle operazioni di pre-esercizio e si dovranno avere tutte le autorizzazioni in regola per partire in maniera definitiva, quindi ci sarà un periodo dedicato a queste attività.

Intanto, sono stati fatti anche dei sopralluoghi con i vertici della Concessionaria, i dirigenti e funzionari del Comune ed anche con Nino Simeone, attuale Presidente della Commissione Trasporti del Comune Nino Simeone.

Insomma, sembra davvero quasi tutto pronto per mandare in esercizio la stazione Centro Direzione entro quest'anno.

Le foto dei lavori

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram