Stasera tutto è possibile, ospiti del 20 febbraio: le anticipazioni

stasera-tutto-è-possibile-stefano-de-martino

Il programma condotto da Stefano De Martino “Stasera tutto è possibile” va in onda tutti i lunedì su Rai2. La nuova edizione è cominciata lo scorso 13 febbraio 2023 con ospiti come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Fabio Caressa e molti altri.

Ma passiamo alle anticipazioni della puntata di “Stasera tutto è possibile” del 20 febbraio 2023.

Stasera tutto è possibile, gli ospiti del 20 febbraio 2023

Nella prossima puntata di Stasera tutto è possibile 2023, in onda il 20 febbraio su Rai 2, ci saranno molti ospiti di spicco pronti a divertire il pubblico con la loro creatività e simpatia. Oltre ai due ospiti fissi del cast, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Mara Venier e Maria De Filippi, ecco chi saranno gli altri ospiti:

  • Elio, il cantante e leader degli Elio e le Storie Tese, che si confronterà con gli altri partecipanti in nuovi giochi e siparietti comici.
  • Katia Follesa, la nota attrice e comica che ha lavorato in programmi televisivi come Zelig e Colorado.
  • Valeria Graci, conduttrice e comica, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi come Colorado e Striscia la notizia.
  • Ema Stokholma, cantante e ballerina italiana, famosa per aver partecipato al talent show Amici.
  • Herbert Ballerina, attore e comico che ha recitato in numerose commedie italiane come Un’estate al mare e I Mitici.
  • Giovanni Esposito, attore e comico che ha lavorato in programmi come Colorado, Zelig e Quelli che il calcio.
  • Marco Mazzocchi, comico e conduttore televisivo, famoso per aver lavorato a programmi come Colorado e Zelig.

Il tema della serata

Dopo il tema “Step in love” in occasione di San Valentino, questa volta il tema si concentra su un’altra festa molto vicina: il Carnevale.

Sarà “Step Carnival”, una sfida all’insegna del ritmo e della musica, che porterà allegria e divertimento sul palcoscenico di Rai 2.

I giochi della puntata

L’evento del 20 febbraio di “Stasera tutto è possibile” ospiterà numerosi giochi sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, tutti a tema “Step Carnival”. Tra i giochi previsti, ci saranno “Stammi dietro dance“, “Segui il labiale”, “Serenata Step“, “Fotomimo” e “Step Market“.

Una novità riguarda il gioco chiamato “Colpi bassi”, dove due ospiti sfideranno l’uno contro l’altro utilizzando appellativi appartenenti a un preciso tema indicato dal conduttore. Per rendere la sfida ancora più avvincente, entrambi avranno l’ausilio di supporter posizionati alle loro spalle.

Infine, come di consueto, non mancherà “La Stanza Inclinata”, uno dei giochi più apprezzati dagli spettatori.

Stasera tutto è possibile, quando va in onda e come vedere la replica.

Il programma televisivo “Stasera tutto è possibile” va in onda in prima serata su Rai2 ogni lunedì alle ore 21.20. Per coloro che non riescono a seguirlo in diretta, è possibile usufruire della replica in TV o rivedere la puntata in streaming sulla piattaforma online RaiPlay.

In questo modo, il video viene reso disponibile poche ore dopo la fine della trasmissione televisiva, senza la necessità di attendere la successiva programmazione della replica. Grazie alla fruibilità offerta da RaiPlay, gli spettatori possono godersi il programma al momento che più preferiscono, senza alcun vincolo di orario o di luogo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti