Stasera c’è Cattelan: Gialappa’s Band rimossa dal cast, ecco perché

cattelan

La notizia che ha fatto il giro della rete e dei social nelle ultime ore. La celebre Gialappa’s Band, che si era affacciata per la prima volta nel late-show di Stasera c’è Cattelan non sarà più presente durante la trasmissione.

Un primo stop si era tuttavia già verificato la settimana scorsa, quando l’assenza della ‘band’ era stata giustificata dallo stato influenzale di Marco Santin. Circostanza che aveva spinto Alessandro Cattelan a condurre la rubrica con Fabio Rovazzi, ospite della puntata. Per l’occasione era cambiato anche il titolo, divenuto “Rai dire Tik Tok Tak”.

Perché la Gialappa’s non collabora più con Cattelan?

Adesso, a quanto pare, la partecipazione della Gialappa’s Band è destinata a interrompersi definitivamente, a causa degli impegni crescenti del trio in altri programmi televisivi.

Va ricordato che la Gialappa’s Band, una volta salutate “Le Iene” a fine 2021 per via della scadenza del contratto con Mediaset, non ha più firmato contratti in esclusiva, aprendosi a progetti e valutazioni riguardanti qualsiasi rete o piattaforma. Al momento, infatti, il trio è impegnato nello show “Michelle Impossible” e a “Che tempo che fa”, dove potrebbero tornare anche le prossime domeniche.

Cattelan continua con nuovi ospiti

Nel frattempo, il programma di Alessandro Cattelan prosegue con nuovi ospiti. Martedì sera sono intervenuti Geppi Cucciari e gli Articolo 31, mercoledì tocca al regista Sydney Sibilia, al cinema con il nuovo film “Mixed by Erry” e “Paola e Chiara“. Giovedì, invece, spazio a Mr. Rain, Aldo Cazzullo e al cestista Luigi Datome, mentre Micah P. Hinson si esibirà con un suo brano.

Anche se la Gialappa’s Band non sarà presente stasera, il programma di Alessandro Cattelan si conferma uno degli appuntamenti preferiti del pubblico televisivo.

Fonte articolo: TvBlog
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo instagram @alecattelan
Potrebbero interessarti