HomeEventiCinemaStar Wars – Gli ultimi Jedi, anteprima europea a Napoli al cinema Metropolitan

Star Wars – Gli ultimi Jedi, anteprima europea a Napoli al cinema Metropolitan

Star Wars: gli ultimi Jedi

Anteprima europea a Napoli per Star Wars – Gli ultimi Jedi, l’ottavo episodio della saga tanto atteso dai fan! Un evento esclusivo ad inviti al cinema Metropolitan.

In questi minuti siamo venuti a conoscenza del fatto che nel cinema Metropolitan di Napoli, nel quartiere Chiaia, sarà proiettata una speciale anteprima europea dell’ottavo episodio di Star Wars – Gli ultimi Jedi.

Si tratta di un evento che, purtroppo, è esclusivo e solamente ad inviti, per cui il pubblico non potrà partecipare, ma all’interno del cinema è stato realizzato un allestimento molto suggestivo che richiama la famosissima saga, ma con un tocco di napoletanità.

Infatti, tra le varie creazioni, c’è anche un presepe molto particolare abitato dai personaggi di Star Wars. E negli spazi dell’ingresso ci sono anche personaggi a grandezza naturale come gli Stormtrooper e i Jedi e le pareti sono tappezzate di cartelloni e poster con i protagonisti più amati come Luke Skywalker, Leia e la più recente giovane Rey.

Ricordiamo che l’uscita ufficiale di Star Wars – Gli ultimi Jedi è domani 13 dicembre e ribadiamo che l’evento di stasera è stato riservato solo ad un pubblico molto ristretto di invitati.

Galleria fotografica

banner di collegamento a Napolike Turismo