Stand-up comedy: spettacolo di Andrea di Castro a p.zza Dante

Pubblicato 
giovedì, 05/01/2023
Di
Andrea Navarro
Andrea Di Castro copertina spettacolo stand up comedy

La Stand-up comedy è un tipo di comicità che affonda le sue origini decenni or sono, ma negli ultimi anno è riuscita a ritagliarsi un nuovo spazio, complici le piattaforme social come YouTube che ne hanno aumentato esponenzialmente la portata.

La caratteristica di questa forma di spettacolo è nella semplicità: un comico in piedi che si esibisce davanti al pubblico rivolgendosi direttamente allo stesso.

Lo spettacolo di Andrea di Castro a Napoli

Questa volta √® Andrea di Castro ad accompagnarci con il suo spettacolo “Qualcosa √® andato storto“, ma attenzione: Andrea non ha peli sulla lingua e il suo umorismo √® spesso molto pungente.

Andrea si √® ritagliato un suo nutrito seguito in particolare dopo la sua partecipazione del 2021 al programma Stand Up Comedy su Comedy Central IT, sempre quell’anno ha vinto il premio Massimo Troisi come miglior attore comico.

L’appuntamento √® al Punk Tank Caf√® a Piazza Dante 40 per il 20 Gennaio alle 22:00.
Prenotazioni su Whatsapp al numero 331 14 16 842.

Informazioni sull'evento

  • Dove: Punk Tank Caf√® Napoli
  • Quando: Venerd√¨ 20 gennaio 2023 , dalle ore 22:00 alle 23:30
  • Prezzo: l'evento √® gratuito
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram