HomeEventiSpritzerò apre a Chiaia e Mergellina a Napoli con spritz gratis all’inaugurazione

Spritzerò apre a Chiaia e Mergellina a Napoli con spritz gratis all’inaugurazione

Aperol Spritz

Aprono nella città di Napoli due nuovi punti targati Spritzerò, la nota catena di napoletana di spritz low-cost.

Apertura di mergellina rinviata al 15 Dicembre per previsto maltempo.

Grande novità per la città di Napoli dove saranno aperti ben due nuovi store di Spritzerò – Aperitivo italiano, e più precisamente uno il 29 novembre 2019 in via Chiaia, e un altro in uno chalet a Mergellina, il 15 dicembre sul Lungomare Caracciolo.

La famosissima catena napoletana di spritz a basso costo ha dunque deciso di aprire nuovi punti di ritrovo, dopo il gigantesco successo ottenuto dall’apertura del primissimo locale in zona Vomero, avvenuta nel 2017.

Locale Via Chiaia

Si inizia quindi con l’inaugurazione dello store in via Chiaia, precisamente situato a Gradoni, a pochi metri dal Ponte di Chiaia, in cui per l’occasione tutti i partecipanti saranno omaggiati gratuitamente con gustosissimi spritz fatti al momento e vari gadget in regalo.

Locale Mergellina

Come accennato, lo Spritzerò di Mergellina aprirà il 15 dicembre sul Lungomare Caracciolo e, anche in questo caso, verranno serviti drink gratuiti per coloro che parteciperanno alla festa inaugurale. Dalle 18.00 alle 19.00 ci saranno drink gratis e verranno distribuiti gadget.

Anche qui si potranno bere i vari tipi di bevande a base di Aperol, dallo spritz, al Campari, passando per la bevanda blu creata per la città, il Napoli Spritz.

Come partecipare all’inaugurazione

Per avere diritto allo spritz gratuito, dovrete mettere “mi piace” alla pagina Facebook di Spritzerò e cliccare su “Parteciperò” sull’evento dell’inaugurazione, indicata nello specchietto a fine articolo.

Si tratta dunque di un’ottima notizia per tutti i napoletani amanti dell’aperitivo low cost, che potranno godere di due nuovi splendidi locali dove passare il tempo libero in allegria.

Informazioni su Spritzerò

Dove:

  • Gradoni di Chiaia 2, Napoli

  • Via Francesco Caracciolo 1 (Lungomare Caracciolo, dopo lo Chalet Delle Rose)

Quando: inaugurazione il 29 novembre 2019 per il locale di Via Chiaia ed il 15 dicembre per il locale di Mergellina

Orario: 29 novembre e 15 dicembre 2019 inaugurazione alle ore 18:00 a via Chiaia

Informazioni: Evento Facebook locale di Chiaia | Evento Facebook locale di Mergellina

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo