Pubblicato 
lunedì, 28 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Spritz con acqua di mare a Miliscola: il nuovo Beach Bar Spritzerò

,

Sulla spiaggia di Miliscola apre un nuovo locale della catena Spritzerò, dedicata prevalentemente ai drink a base di Apero e soprattutto al famoso Spritz, ma che questa volta propone un cocktail più particolare.

Infatti, la caratteristica del nuovo locale è quella di preparare uno Spritz all'acqua di mare, ovviamente preventivamente depurata.

L'inaugurazione ci sarà il 2 luglio 2021 per questo nuovo Beach Bar in provincia di Napoli, nella zona di Baia e Miseno, il primo di questo genere in Campania.

L'inaugurazione del Beach Bar con lo Spritz Sapore di Mare

Proprio in occasione dell'inaugurazione, dalle 18.30, la spritzeria lancerà lo spritz con acqua di mare chiamato "Spritz Sapore di Mare" a base di prosecco, vodka al passion fruit, sciroppo di Blue Tropical e soda all'acqua di mare depurata.

Una proposta innovativa per iniziare alla grande la stagione estiva nella località di Miliscola rilassandosi sulla spiaggia.

Il resto del menu prevede altre 10 tipologie si Spritz in 3 diverse taglie di bicchieri, ovviamente a prezzi diversi, accompagnati da snack da sgranocchiare come arachidi serviti gratis in un packaging nuovo. Non mancano altri snack monoporzione, il tutto sigillato nel rispetto delle norme anti-covid.

Come partecipare

Per partecipare all'inaugurazione è sufficiente mettere il like alla Pagina Facebook e cliccare su "Parteciperò" all'Evento Facebook per dare modo agli organizzatori di capire il numero orientativo di persone che arriveranno.

Il beach bar

Il locale di Miliscola ha un design con geometrie semplici e luci calde ed accoglienti, come per ogni locale della catena. È tutto all'aperto e di circa 400 metri quadri con ombrelloni bianchi e sdraio di colore arancione. Nelle vicinanze c'è anche un grande parcheggio a pagamento.

Informazioni sul Beach Bar Spritzerò

Quando

inaugurazione 2 luglio 2021

Dove

via Lido Miliscola, 74

Orario

inaugurazione dalle 18.30

Contatti

Pagina Facebook | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram