Spring Party gratuito al Museo Madre con musica e performance

Pubblicato 
martedì, 05/04/2016
Aggiornato il 
28 Giugno 2017
alle 17:28
Di
Fabiana Bianchi
Spring Party gratuito al Museo MADRE

Una serata gratuita all'insegna di musica e divertimento al Museo Madre di Napoli per dare il benvenuto alla Primavera!

L'8 aprile 2016 al Museo MADRE si svolgerà un fantastico Con_temporary Spring Party gratuito per festeggiare l'arrivo delle calde giornate di Primavera.

Sar√† una serata all'insegna del divertimento e della musica, soprattutto di quella pi√Ļ originale. A movimentare la serata, infatti, un ospite davvero particolare: Alchimede. Si tratta di un fantasista circense che utilizza la musica come speciale canale di comunicazione per interagire con il proprio pubblico. Alchimede miscela tanti generi, ma anche lingue, epoche e razze, addirittura facendo diventare la musica anche un canale olfattivo passando da¬†liquido¬†a¬†solido¬†e viceversa, facendo leva sull'istinto.

Con la sua arte passa dal vinilico kult all'evocativo spirituale, toccando l'elettronica ed arrivando anche al folk.
Sarà una performance onirica ed ironica che si svolgerà in collaborazione con Lunare Project grazie al dj set di Roberto Barone. Una vera e propria terapia per anima e corpo per dare il benvenuto alla Primavera nel migliore dei modi.

Informazioni sullo Spring Party

Quando: 8 aprile 2016
Dove: Museo Madre, via Luigi Settembrini 79
Prezzo: gratuito
Orario: dalle 22.00 alle 2.00

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram