Spiagge a Bacoli: prenotazione anche per le spiagge libere

Pubblicato 
giovedì, 28/05/2020
Di
Serena De Luca
Bacoli

A Bacoli per frequentare le spiagge libere, a partire dal 3 Giugno 2020 si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione!

A partire dal 3 Giugno 2020 per frequentare le spiagge libere di Bacoli, in provincia di Napoli, si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Regione in un lungo sfogo sulla sua pagina facebook.

Spiagge chiuse a Bacoli

In questo lungo post pubblicato sulla sua pagina, il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Regione, lamenta i vari comportamenti non a norma che si sono tenuti in questi giorni. Infatti le spiagge di Bacoli sono state completamente prese d'assalto.

Per evitare quindi assembramenti e situazioni spiacevoli non in accordo con le regole da rispettare per limitare la diffusione del virus, il sindaco ha deciso di vietare da sabato 30 Maggio a martedì 2 Giugno 2020 la permanenza in spiaggia con asciugamano ed ombrelloni, mentre a partire dal 3 Giugno per l'accesso in spiaggia sarà d'obbligo effettuare la prenotazione, attraverso delle modalità ancora in aggiornamento.

Da sabato a martedì sarà però permesso passeggiare in battigia, fare il bagno a mare e poi allontanarsi, non si potrà quindi sostare sulla spiaggia. Inoltre l'accesso ai pontili Torregaveta e Marina Grande sarà vietato, e il sindaco specifica che questa ordinanza vale per tutti gli arenili, liberi e privati. Saranno esclusi invece quei lidi che rispetteranno rigorosamente le norme per limitare la diffusione del Coronavirus.

 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram