HomeEventiSpiagge a Bacoli: prenotazione anche per le spiagge libere

Spiagge a Bacoli: prenotazione anche per le spiagge libere

Bacoli

A Bacoli per frequentare le spiagge libere, a partire dal 3 Giugno 2020 si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione!

Loading...

A partire dal 3 Giugno 2020 per frequentare le spiagge libere di Bacoli, in provincia di Napoli, si dovrà necessariamente effettuare la prenotazione. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Regione in un lungo sfogo sulla sua pagina facebook.

Spiagge chiuse a Bacoli

In questo lungo post pubblicato sulla sua pagina, il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Regione, lamenta i vari comportamenti non a norma che si sono tenuti in questi giorni. Infatti le spiagge di Bacoli sono state completamente prese d’assalto.

Per evitare quindi assembramenti e situazioni spiacevoli non in accordo con le regole da rispettare per limitare la diffusione del virus, il sindaco ha deciso di vietare da sabato 30 Maggio a martedì 2 Giugno 2020 la permanenza in spiaggia con asciugamano ed ombrelloni, mentre a partire dal 3 Giugno per l’accesso in spiaggia sarà d’obbligo effettuare la prenotazione, attraverso delle modalità ancora in aggiornamento.

Da sabato a martedì sarà però permesso passeggiare in battigia, fare il bagno a mare e poi allontanarsi, non si potrà quindi sostare sulla spiaggia. Inoltre l’accesso ai pontili Torregaveta e Marina Grande sarà vietato, e il sindaco specifica che questa ordinanza vale per tutti gli arenili, liberi e privati. Saranno esclusi invece quei lidi che rispetteranno rigorosamente le norme per limitare la diffusione del Coronavirus.

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo