Spettacolo itinerante con delitto all'Orto Botanico di Portici con un caso da risolvere

Pubblicato 
giovedì, 28/07/2022
Di
Serena De Luca
Spettacolo con delitto

Siete amanti dei gialli e volete trascorrere una giornata particolare? Allora non potete mancare all'appuntamento all'Orto Botanico di Portici con lo Spettacolo itinerante con delitto che si svolgerà sabato 30 Luglio in due fasce orarie, alle ore 17:45 e alle ore 19:15.

L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Karma e dal regista Antonio Ruocco, uno spettacolo già organizzato al Museo Ferroviario di Pietrarsa e al Mav e che ha riscontrato un successo incredibile.

Questa volta lo spettacolo si svolgerà in un luogo suggestivo, completamente a contatto con la natura.

In cosa consiste lo spettacolo

Gli ospiti prenderanno parte in prima persona all'evento, infatti potranno prendere appunti durante tutto il corso dello spettacolo e in seguito saranno chiamati ad individuare l'assassino, il movente e l'arma del delitto.

Si tratterà quindi di una vera e propria indagine, in cui le persone aiuteranno Re Ferdinando a trovare il colpevole tra i vari sospettati. Sei saranno gli attori in scena, tra questi cinque i sospettati di omicidio.

Gli ospiti saranno suddivisi per squadre e dovranno cercare di captare vari indizi e segnali tra gli interrogatori svolti da Re Ferdinando. Al termine dello spettacolo, alle prime 3 squadre saranno assegnati dei premi.

In scena:

  • Re Ferdinando interpretato da Ciro Scherma
  • Malogno, fidato amico del re interpretato da Ciro Pellegrino
  • Gioacchino, lo stalliere, interpretato da Angelo Imperatore
  • Lord Pent interpretato da Diego Consiglio
  • Madame Julie interpretata da Maria Claudia Pesapane
  • Timballo, il cuoco, interpretato da Angelo Iannace

Informazioni su Spettacolo con delitto all'Orto Botanico

Quando

30 Luglio 2022

Dove

Real Orto Botanico, Via Università 100, Portici

Orario

Ore 17:45 e 19:15

Contatti

Per regolamento, prenotazioni e prezzi: Whatsapp: 3427329719

Fonte immagine: Antonio Ruocco

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram