Spettacolo di Cabaret Burlesque su N'Albero a Napoli tra canto e ballo

Pubblicato 
domenica, 29/01/2017
Di
Laura Keys
apettacolo di cabaret burlesque su n'albero a napoli

Un raffinato spettacolo di Cabaret Burlesque andrà in scena su N'Albero a Napoli tra circo, musica e danza!

Il 9 e il 24 febbraio 2017 arriva su N'Albero lo spettacolo di Cabaret Burlesque Variété de Poche di Attilio Reinhardt, Roby Roger e Fanny Damour. La struttura sul lungomare di Napoli offre così al pubblico un evento scoppiettante dal sapore retro all'insegna del gran varietà internazionale.

Si tratterà di uno show eclettico, con esibizioni che mescolano circo, canto e ballo. Attilio Reinhardt è un intrattenitore e presentatore che si rifà allo stile dei conduttori del passato, e oggi è tra i protagonisti della scena burlesque italiana. Roby Roger e Fanny Damour sono performer del Burlesque Cabaret Napoli.

Lo spettacolo è solo uno dei tanti appuntamenti organizzati su N'Albero quest'inverno. Dopo le iniziative lanciate in occasione di Natale, Epifania e Sant'Antonio, i suoi spazi continuano ad attrarre visitatori. Imperdibili sono le terrazze panoramiche con vista sul golfo, mentre ristorante, bar e galleria commerciale sono ideali per lo svago.

Informazioni sullo spettacolo Cabaret Burlesque su N'Albero

Quando: 9 e 24 febbraio 2017

Dove: N'Albero, Rotonda Diaz, Napoli

Orario: alle 20.30

Info e contatti: Sito Ufficiale N'Albero | prenotazioni tel. 331 1955488

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram