HomeEventiSpettacoli itineranti alla Reggia di Portici e al Museo di Pietrarsa

Spettacoli itineranti alla Reggia di Portici e al Museo di Pietrarsa

spettacolo

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e nel bellissimo Orto Botanico di Portici vi aspettano due meravigliosi spettacoli itineranti!

Sabato 12 settembre 2020 nel bellissimo Orto Botanico della Reggia di Portici e domenica 13 settembre nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli si svolgeranno due spettacoli itineranti, a cui sicuramente non potrete mancare.

A Portici l’evento prevede anche la soluzione di un delitto!

Spettacolo con delitto all’Orto Botanico di Portici

Sabato 12 settembre alle ore 17:00 e alle ore 18:30 nell’Orto Botanico della Reggia di Portici, si svolgerà la visita-spettacolo itinerante con delitto, organizzata dall’Associazione Karma.

Gli ospiti potranno prendere parte ad una serata davvero speciale e particolare, calandosi completamente nella parte di investigatori. Infatti tutti i presenti, muniti di carta e penna, prenderanno appunti e aiuteranno Re Ferdinando che interrogherà i 5 sospettati.

Gli ospiti verranno suddivisi per squadre e inizieranno ad indagare per scoprire l’assassino, cogliendo i vari indizi e segnali durante gli interrogatori, al termine dei quali alle prime tre squadre verranno assegnati dei premi.

Notturno a Pietrarsa, spettacolo itinerante al Museo

Domenica 13 Settembre alle ore 18:00 e alle ore 19:30 nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, si svolgerà l’evento Notturno a Pietrarsa, organizzato dall’associazione Karma.

I partecipanti verranno condotti in un vero e proprio viaggio alla scoperta della storia e delle curiosità del Museo, ad accoglierli ci sarà una viaggiatrice dell’800 che narrerà le storie che poi andranno in scena.

Ci sarà infatti Re Ferdinando II che vi racconterà la Napoli-Portici di un tempo, il drammatico eccidio di Pietrarsa e la storia di un mendicante nel dopoguerra. La prenotazione è obbligatoria al numero indicato nello specchietto informativo.

Le norme da rispettare

Entrambi gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covi 19, quindi con un limitato numero di partecipanti, ovvero 55, per assicurare il distanziamento sociale necessario, obbligo di mascherina e installazione di dispenser di gel disinfettante. 

Informazioni sugli spettacoli itineranti

Dove:

  • Orto Botanico della Reggia di Portici, via Università 100
  • Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, via Pietrarsa

Quando:

  • Spettacolo itinerante Reggia di Portici: 12 settembre 2020 ore 17:00-18:30
  • Spettacolo itinerante Museo di Pietrarsa: 13 settembre 2020 ore 18:00-19:30

Prezzo:

  • Spettacolo a Pietrarsa 15 euro (compreso il biglietto di ingresso)
  • Spettacolo all’Orto Botanico 15 euro (compreso il biglietto di ingresso)

Contatti: 3427329719

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo