Pubblicato 
giovedì, 03 Giugno 2021
Serena De Luca

Spettacoli di acqua e luci alla Fontana dell'Esedra della Mostra d'Oltremare

La Fontana dell'Esedra è una magnifica fontana situata nel complesso della Mostra D'Oltremare a Napoli e rientra tra le fontane più grandi presenti in città. Progettata dai due architetti Carlo Cocchia e Luigi Piccinato, la meravigliosa fontana fu inaugurata nel 1940 con uno spettacolo davvero incredibile che si svolse sulle note della sinfonia Fontane D'Oltremare.

E così proprio alla Mostra D'Oltremare, ogni estate, si svolgono una serie di eventi speciali con gli spettacoli di acqua e di luci alla Fontana dell'Esedra. Anche per quest'anno ci sono una serie di appuntamenti che vi consigliamo assolutamente di non perdere.

Gli spettacoli della Fontana dell'Esedra alla Mostra D'Oltremare a Napoli

Alla Mostra D'Oltremare a Napoli da mercoledì 2 a domenica 6 Giugno 2021 alle ore 20:40 e 22:00 si svolgeranno gli imperdibili spettacoli di acqua, di musica e di luci alla Fontana dell'Esedra.

Potrete ammirare lo show mozzafiato in cui i getti d'acqua andranno a tempo con musica e luci in piena sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti-Covid 19. Per poter accedere alla struttura sarà necessario acquistare un biglietto dal costo di 3 euro.

Fonte immagine: NapoliToday

Informazioni su Spettacoli della Fontana Dell'Esedra

Quando

Dal 2 al 6 Giugno 2021

Dove

Mostra D'Oltremare, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, Napoli

Orario

20:40 e 22:00

Prezzo

Biglietto 3 euro

Contatti

Pagina facebook | sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram