Museo Madre di Napoli, speciale ingresso a 4 euro per un mese

Pubblicato 
sabato, 09/11/2019
Di
Serena De Luca
Museo Madre Napoli

Al Museo Madre di Napoli una grande novità: gli ingressi costeranno la metà, si potranno visitare le varie mostre e il nuovo allestimento site-specific!

Una grande e speciale novità al Museo Madre di Napoli, infatti da mercoledì 6 fino a sabato 30 Novembre 2019 l'ingresso al Museo sarà ridotto e costerà solamente 4 euro.

Questa fantastica iniziativa darà la possibilità a tutti di visitare le varie mostre che sono in corso come Astarte’s Cosmic Symphony dell’artista libanese Zena el Khalil, che rimarrà fino all' 11 Novembre, e Whisper Only to You dell’artista sud-coreana Yeesookyung che rimarrà fino al 13 Gennaio 2020.

Inoltre si potrà avere la possibilità di visitare il nuovo allestimento sito-specific situato al primo piano del Museo, che mette in relazione la scansione temporale del suono con il programma di attività del museo, proiettando i visitatori in un'attenta riflessione sulle dinamiche del linguaggio nella società contemporanea.

Oggi invece sabato 9 Novembre alle ore 17:00 si potrà partecipare ad una visita guidata gratuita della durata di 60 minuti per scoprire le mostre e le collezioni del Madre. La partecipazione alla visita guidata è gratuita, ma l'ingresso al Museo è a pagamento ed è consigliata la prenotazione.

Informazioni su ilMadrepertutti

Quando: dal 6 Novembre al 30 Novembre 2019, visita guidata gratuita 9 Novembre 2019

Dove: Museo Madre, Via Luigi Settembrini, 79, 80139 Napoli NA

Orario: Lunedì e da mercoledì a sabato dalle ore 10:00 alle 19:30, domenica dalle 10:00 alle 20:00, martedì chiuso

Prezzo: biglietto 4 euro

Contatti: sito ufficiale 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram