HomeEventiSorrento Street Food Village 2019: degustazione di cibo da strada

Sorrento Street Food Village 2019: degustazione di cibo da strada

street food

Ritorna un nuovo appuntamento con Sorrento Street Food Village: in programma tre giorni all’insegna della degustazione di ottimi cibi e tanto divertimento!

Da venerdì 22 a domenica 24 Novembre 2019 dalle ore 18:00 si rinnova il fantastico e ormai tradizionale appuntamento con il Sorrento Street Food Village.

La manifestazione, promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor, si svolgerà come da tradizione nella Piazza Angelina Lauro, che per tre giorni si colorerà di uno sciame di Apette Piaggio provenienti da tutta Italia.

Gli ospiti potranno trovare e assaggiare tantissimi e squisiti cibi da strada come la classica pizza a portafoglio, gli arrosticini, cuoppi fritti e panuozzi, polpette, sfogliatelle e cannoli siciliani. 

Non mancherà sicuramente l’intrattenimento e il divertimento sia per i grandi che per i piccini, oltre alle bellissime e sfavillanti luminarie natalizie che saranno accese proprio venerdì sera in concomitanza con l’apertura del Sorrento Street Food Village di piazza Lauro.

Informazioni su Sorrento Streed Food Village 2019

Quando: 22, 23 e 24 Novembre 2019

Dove: Piazza Angelina Lauro, Sorrento

Orario: dalle ore 18:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo