Sorrento, 20enne muore in incidente in scooter: disposta l’autopsia
Immagine realizzata con IA
Un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente in scooter durante la notte a Sorrento. Il giovane ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada.
Il sinistro è avvenuto in via Nastro d’Argento, all’altezza del civico 10. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi.
L’incidente è stato mortale. Il mezzo è stato sequestrato, mentre la salma è stata trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Castellammare.
La dinamica dell’incidente
Secondo la prima ricostruzione il ventenne viaggiava a bordo del suo scooter. In via Nastro d’Argento ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada.
La strada si trova nel territorio di Sorrento, in provincia di Napoli. I carabinieri hanno condotto i rilievi sul luogo del sinistro.
La notizia è stata diffusa dall’Ansa nella mattinata di martedì 6 ottobre. L’incidente risale alla notte precedente.
L’autopsia e i rilievi
La salma, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata trasferita per l’autopsia. L’esame dovrà chiarire le cause del decesso del ventenne.
Il mezzo è stato sequestrato. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
In aggiornamento
L’indagine è alle prime battute. Nei prossimi giorni sono attesi gli esiti dell’autopsia e ulteriori accertamenti sulla dinamica del sinistro.
Sul fronte della cronaca, a settembre un 22enne era morto a Varcaturo, travolto mentre segnalava un incidente.
Scopri di più da Napolike.it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.