Pubblicato 
venerdì, 17 Marzo 2017
Alessandro Ruggieri

Sogno di una notte di mezza estate al Trianon Viviani di Napoli con Lello Arena

,

Sogno di una notte di mezza estate con Lello Arena e Isa Danieli al Teatro Trianon a Napoli.

Dal 29 marzo al 2 aprile 2017 al Teatro Trianon Viviani di Napoli si porterà in scena "Sogno di una notte di mezza estate" rivisitato da Ruggero Cappuccio e Claudio De Palma e liberamente ispirato al grande capolavoro di William Shakespeare. Uno spettacolo da non perdere che avrà come interpreti una coppia di artisti eccezionali: Lello Arena (attore comico napoletano che ha raggiunto il suo successo negli anni settanta con il gruppo teatrale la Smorfia insieme a Massimo Troisi e Antonio De Caro) e Isa Danieli (attrice napoletana che ha fatto parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo).

Nel cast ci saranno anche Fabrizio Vona, Renato De Simone, Enzo Mirone, Rossella Pugliese e Antonella Romano. Le scenografie sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Annamaria Morelli e le musiche di Massimiliano Sacchi.

La commedia si svolge in una sala di un antico palazzo napoletano dove Titania, donna con una buffa parrucca che assomiglia ad uno zucchero filato, e Oberon, corpulento e pasticcione, sospesi continuamente fra sonno e realtà, inscenano la fragilità umana con tutte le sue sfaccettature tra discordie e capricci.

Informazioni su Sogno di una notte di mezza estate

Quando: dal 29 marzo al 2 aprile 2017

Dove: Teatro Trianon Viviani, Piazza Calenda n. 9 (Na)

Orari:

Prezzi: dagli 8 ai 24 euro più diritti di prevendita

Info: 081 225 8285 | Teatro Trianon Viviani

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram