Smile Wall, mostra fotografica itinerante per pazienti oncologici a San Domenico Maggiore

Pubblicato 
venerdì, 12/06/2015
Di
Bruna Di Matteo

San Domenico Maggiore ospiterà il "Muro del sorriso" per i pazienti oncologici di Napoli

Dal 23 al 30 giugno 2015, il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore ospiterà “Smile Wall”, la mostra fotografica itinerante dedicata ai pazienti oncologici.

L’evento, a cura dell’Assessorato ai giovani e politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, si pone all’interno del progetto Giugno Giovani 2015 e metterà in luce tutto il sostegno dei napoletani per coloro che soffrono.

In particolare la mostra fotografica, a partire da San Domenico Maggiore, percorrerà, attraverso emozionanti immagini, l’intera città, percorrendo il lungomare ed i luoghi più suggestivi di Napoli fino ad arrivare alla Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura.

Un bella iniziativa che vedrà anche la stretta collaborazione dell’associazione no profit Officina Smile, della community di Instagram Foto_Napoli, degli “artigiani green” di So.Ready Lab e dell’artigiana d’arte Lorè.

Tra le ricche giornate, in evidenza, compare l’appuntamento di domenica 28 giugno 2015, con gustosi aperitivi, tanta musica in compagnia di Birbantband Street, dj set & happy smile hour e tante attività tra cui Eco design, baratto e tanto altro.

Tutti potranno aderire all'iniziativa e partecipare al "muro dei sorrisi" di Napoli usando gli hashtag #OFFICINASMILE e #FN_SMILEWALL su Instagram.
Le foto più belle saranno inserite nello Smile Wall!

Informazioni su Smile Wall

Quando: dal 23 al 30 giugno 2015
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Informazioni: sito web ufficiale di Smile Wall 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram