Slivovitz in concerto gratuito alla Galleria Principe di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 06/12/2013
Di
Fabiana Bianchi

locandina modificata del concerto gratuito degli slivovitz alla galleria principe di napoli

Gli Slivovitz terranno un concerto gratuito alla Galleria Principe di Napoli. Sono uno dei gruppi più interessanti del panorama musicale napoletano

Gli Slivovitz sono uno dei gruppi indipendenti napoletani più noti nella nostra città. Il loro è uno stile particolare che ha conquistato davvero molte persone, tanto che la loro popolarità è in continua crescita.

La notizia di un loro concerto gratuito farà sicuramente felici tutti i loro fan e sarà anche l'occasione, per chi non li conoscesse, di trascorrere una piacevole serata con una scoperta musicale. Si esibiranno, infatti, questa sera 6 dicembre alla Galleria Principe di Napoli.

Il loro è un jazz-rock influenzato fortemente dalla musica etnica. Principalmente, suonano un progressive jazz molto sperimentale che va dall'etno jazz al rock jazz ed hanno all'attivo 3 album, L'ultimo, "Bani ahead" del 2011 ha riscosso un discreto successo anche a New York.

Il concerto alla Galleria Principe di Napoli è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato ai Giovani del comune di Napoli. Sarà, questa, anche un'occasione per cercare di sottrarre all'abbandono la splendida cornice della Music Hall napoletana.

Informazioni concerto Slivovitz

Quando: 6 dicembre 2013
Dove:  Galleria Principe di Napoli, Via Broggia
Orario: 21.30
Prezzo:  ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram