HomeEventiConcerti a NapoliSinfonie sul Mare al Museo di Pietrarsa a Napoli con concerto e calice di vino

Sinfonie sul Mare al Museo di Pietrarsa a Napoli con concerto e calice di vino

Calice di vino

Al Museo Nazionale di Pietrarsa a Napoli l’evento Sinfonie sul Mare, con concerto dal vivo al tramonto e calice di vino!

Loading...

Giovedì 16 Luglio 2020 alle ore 21:30 si rinnova l’appuntamento con la quarta edizione della bellissima rassegna Sinfonie sul Mare, nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli. Si tratta di un’occasione unica per ascoltare buona musica al tramonto.

Sinfonie sul Mare

L’evento è organizzato dall’associazione Mousikè nella bellissima terrazza del Museo Nazionale Ferroviario, infatti gli ospiti potranno sorseggiare un calice di vino offerto da Vesuvio Dop Consorzio Tutela Vini ammirando il suggestivo golfo di Napoli, sulle note di un concerto Sax.

In occasione di questo evento sarà anche possibile visitare liberamente il bellissimo Museo di Pietrarsa unico al mondo per le sue  locomotive d’epoca e carrozze storiche. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al coperto nei padiglioni del Museo.

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione, in quanto i posti sono limitati nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale.

Informazioni su Sinfonia sul Mare

Quando: 16 Luglio 2020

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli

Orario: 21:30

Prezzo: biglietto 15 euro (Ingresso al Museo – Performance – Calice di Vino)

Contatti: informazioni e prenotazioni al 3402399453 – 3282694680 | per acquistare i biglietti visitare il sito 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo