HomeEventiSilent Party al Museo di Pietrarsa a Napoli con street food e mostra fotografica

Silent Party al Museo di Pietrarsa a Napoli con street food e mostra fotografica

silent party pietrarsa

Presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli sarà possibile partecipare a due serate speciali volte a rendere omaggio alla fotografia e alla musica classica

In occasione degli eventi organizzati per celebrare i 180 anni della ferrovia Napoli – Portici, sarà possibile trascorrere un week end davvero eccezionale. Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 dalle ore 20.00 alle 23.00, infatti,  presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli sarà possibile partecipare a due serate speciali volte a rendere omaggio all’arte della fotografia e alla musica classica.

A dare un tocco in più a questo evento, organizzato dall’associazione Mousike, è la possibilità di ascoltare la musica in cuffia. La suggestiva modalità di ascolto musicale con Cuffie Silent, infatti, accompagnerà i vari ospiti nella mostra fotografica “Il Sogno di Bayard dal 1839 al 2019 – Lo scatto dell’anima”. Se tutto questo non bastasse, le performance di Sax con Proiezioni aiuteranno ad arricchire il percorso nei sapori negli spazi Street Food.  Tutti gli ospiti, inoltre, potranno visitare il Museo liberamente.

Per partecipare ad ogni serata del Silent Party al Museo di Pietrarsa con street food e mostra fotografica il biglietto d’ingresso ha un costo pari a 7 euro e vi ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria. È possibile farla attraverso i seguenti contatti: Online: www.associazionemousike.com – WhatsApp: +393402399453.

Informazioni su Silent Party al Museo di Pietrarsa

Quando: dal 13 al 14 aprile 2019

Dove: Museo di Pietrarsa, Via Pietrarsa – 80146 Napoli

Orario: dalle ore 20:00 alle 23:00

Prezzo biglietto: 7 euro a serata

Info: Online: www.associazionemousike.com – WhatsApp: +393402399453

 

 

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo