Shock UPAS, torna la dottoressa Picone. Lara è rovinata

Lara Martinelli e la dottoressa Picone UPAS

Uno dei personaggi che potrebbe seriamente mettere in pericolo il piano diabolico di Lara Martinelli sta per rientrare in gioco. È confermato, infatti, che la dottoressa Picone, la ginecologa che ha seguito Lara nella sua gravidanza e, poi, nell’aborto, farà di nuovo parte del cast di UPAS.

La rivedremo, quindi, a breve dopo il fugace incontro che le due donne avevano avuto, tempo fa, in strada e che aveva già fatto sobbalzare la Martinelli. Dopo l’arrivo di Ida a Napoli, quindi, per Lara sarà presente una minaccia in più a cui far fronte. Scopriamo tutti i dettagli di questa scioccante novità.

L’attrice Debora Mattiello conferma che tornerà a UPAS

La notizia che la dottoressa Picone, interpretata da Debora Mattiello, tornerà presto sulle scene di Un Posto al Sole arriva direttamente dall’attrice. In un post pubblicato recentemente su Instagram, infatti, la donna ha scelto di mostrare una foto da cui si evince chiaramente il suo ritorno nella soap e l’imminente fallimento del piano di Lara.

Le puntate in cui rivedremo la ginecologa di Lara saranno, a quanto pare, la numero 6.246 e 6.247. Considerato che il 26 maggio 2023 è andata in onda la puntata numero 6.205 è lecito pensare che per gli episodi in questione dovremo attendere almeno il mese di luglio. Ciò significa, tra l’altro, che Lara non verrà comunque scoperta tanto presto e che la sua vicenda proseguirà ancora per un po’.

La ginecologa può smascherare Lara?

Benché Debora Mattiello non abbia svelato nulla sulle vicende che la riguarderanno, sappiamo bene come il suo personaggio sia una figura strettamente legata a Lara. Solo lei, infatti, è a conoscenza dell’aborto subìto dalla donna. Per motivi deontologici e per il segreto professionale, però, appare improbabile che possa decidere di rivelare questo segreto.

L’incontro tra la Martinelli e la Picone, quindi, potrebbe avvenire per caso così come casuale potrebbe essere la scoperta della verità. Ricordiamo che le due donne si erano già incontrate per la strada e che la dottoressa era apparsa non poco stupìta nel vedere Lara con una carrozzina con dentro un neonato che non poteva essere il suo.

Il fatto, poi, che la Picone sia una collega di Ornella e di Rossella e che conosca Luca (il nuovo primario del San Filippo) aggraverà ancora di più la posizione di Lara che potrebbe davvero sentirsi minacciata su tutti i fronti. Queste, però, sono solo ipotesi. Per capire cosa accadrà non ci resta che attendere le puntate 6.246 e 6.247.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti