Shock a Uomini e Donne, Cristian ha scelto e ha spiazzato tutti

Virginia e Valentina a Uomini e Donne

In una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è avvenuto l’inatteso! Cristian, infatti, ha scelto e l’ha fatto non solo in maniera inaspettata ma anche diversa dal solito. Ma su chi è ricaduta la scelta del tronista? Sarà Virginia oppure Valentina? E come si è svolto il tutto? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, Cristian tra Valentina e Virginia

Il trono di Cristian Forti è stato molto movimentato sin da subito. Sarà per il suo temperamento, sarà per i caratteri fumantini delle ragazze con cui si è da subito confrontato, è andata proprio così. Dopo la delusione con Beatriz (adesso corteggiatrice solo di Brando), il percorso del ragazzo si è snodato tra Virginia e Valentina.

Due ragazze fisicamente molto simili ma parecchio vicine anche sul profilo caratteriale. Nessuna delle due la mandava di certo a dire ed è così che a centro studio abbiamo assistito a veri e propri “round” durante cui, il più delle volte, Cristian era solo spettatore passivo.

Cristian ha scelto Valentina in esterna

Tra una discussione e l’altra, adesso che sappiamo come sono andate le cose, anche se non abbiamo ancora avuto modo di vedere la scelta di Cristian, è chiaro che le parole di Virginia erano un vero e proprio presagio. La ragazza, difatti, riferendosi a Valentina la denominava più volte “la moglie di Cristian” alludendo, naturalmente, al fatto che, a suo parere, proprio su di lei sarebbe ricaduta la scelta del tronista.

La scelta di Cristian Forti è ricaduta su Valentina Pesaresi, a discapito della rivale, Virginia Degni. Ma non vi sono stati petali di rosa, né discorsi precedenti il momento, né confronti con la “non scelta”. Questo perché il tutto è avvenuto all’improvviso durante un’esterna tra Cristian e Valentina. In pratica erano loro da soli. Lui l’ha scelta, lei ha detto di sì, ed ecco nata la prima coppia ufficiale del trono classico di Uomini e Donne di questa stagione!

Perché Cristian ha scelto Valentina, le ipotesi dei fans

La scelta di Cristian ha lasciato tutti senza parole. È stato durante le registrazioni del 9 Gennaio 2024 che si è saputo il tutto, tra lo stupore generale. Quando, poi, la notizia ha varcato le porte dello studio ed è trapelata, i fans si sono scatenati nell’ipotizzare i perché di una scelta di questo tipo chiedendosi come mai Forti non potesse attendere di fare una scelta classica.

Le ipotesi sono diverse ma tra le più accreditate ve ne sono solo due:

  • Virginia aveva più volte dichiarato di essere un “No” e, quindi, Cristian avrebbe scelto Valentina per evitare un palo da parte dell’altra corteggiatrice dalla quale, lo ricordiamo, è sempre apparso attratto.
  • Tra le due ragazze la competizione era divenuta tale che ogni giorno una delle due abbandonava lo studio e Cristian doveva andare a recuperarle. Il rischio concreto, in questo caso, sarebbe stato di rimanere da solo in studio con una sola corteggiatrice.

Le motivazioni non sono chiare: di certo c’è un forte interesse di Cristian verso Valentina, ma le modalità, comunque, hanno fatto e fanno ancora discutere tanto. Virginia, poi, non era presente all’ultima registrazione. Scopriremo, comunque, tutto molto presto! Nel frattempo non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa nuova coppia!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Witty TV
Parliamo di:
Potrebbero interessarti