Sherlock Holmes al Museo del Sottosuolo a Napoli

Pubblicato 
martedì, 29/01/2019
Di
Serena De Luca
Museo del sottosuolo Napoli

Al Museo del Sottosuolo a Napoli Sherlock Holmes: il famosissimo detective indagherà tra i luoghi più belli e affascinanti della Campania!

Sabato 2 e domenica 3 Febbraio 2019 al Museo del Sottosuolo di Napoli si terrà il primo ed interessante esperimento di narrazione crossmedievale nel campo dello spettacolo e dei beni culturali.

Durante questa narrazione il dectective più famoso del Regno Unito, Sherlock Holmes, indagherà tra i posti più belli della Campania, tra ville, castelli, grotte e cunicoli, e si troverà alle prese con una setta sanguinaria e misteriosa.

Questi sono i primi passi per la realizzazione dell'ambizioso progetto del Demiurgo: realizzare una fantastica saga teatrale, dove il protagonista creato da Arthur Conan Doyle , si troverà a vivere avventure nuove ed originali accanto però a personaggi di fantasia, da Watson a Lestrade.

Il progetto seguirà uno sviluppo particolare e ben preciso, infatti ogni episodio sarà fruibile e comprensibile da solo, ma ovviamente resterà connesso a tutti gli altri. Verranno poi inseriti contenuti  multimediali, episodi web e tanto altro ancora. Vi consigliamo di non farvi scappare questa occasione per vivere un'esperienza suggestiva ed emozionante.

Informazioni sull'evento

Dove: Museo del Sottosuolo, Napoli

Quando: 2 e 3 Febbraio 2019

Orari: ore 19:00 e 21:00 ( con una durata dello spettacolo di 80 minuti)

Prezzi: biglietto 15 euro

Contatti: evento facebook | per le prenotazioni: cel 3270148209 | info.demiurgo@gmail.com

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram