Shakira di nuovo contro Piqué: il nuovo video TikTok diventa virale

Shakira

Ennesimo affondo di Shakira contro l’ex marito Gerard Piqué: in un nuovo video, pubblicato su TikTok il giorno di San Valentino, mentre pulisce il pavimento la popstar colombiana canta “Potrei uccidere il mio ex.”

San Valentino decisamente al sangue per Shakira: la cantante sudamericana, martedì 14 febbraio 2023, ha pubblicato un video su TikTok (poi diventato virale), in cui ha lanciato una nuova frecciata al veleno contro l’ex marito Gerard Piqué.

Campionando il ritmo della popolarissima canzone di SZA “Kill Bill” e, in particolare, la parte del brano che recita:

Potrei uccidere il mio ex, non è la migliore idea. La sua nuova ragazza è la prossima, come sono arrivata qui? Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora. Preferisco essere in prigione che da sola.

Lanciando così anche una super frecciatina a Clara Chia Martì, la nuova ragazza di Piqué, con la quale l’ex campione avrebbe tradito la sua famosa ex moglie.

Shakira “lava” la casa di Piqué, un gesto simbolico?

Nel video si vede la popstar colombiana che, mentre canta queste strofe, pulisce il pavimento di una casa che, secondo i più maligni, sarebbe quella in cui Gerard Piqué l’avrebbe tradita con Clara Chia Martì.

La faida tra Shakira e Piqué sta diventando sempre più personale: la cantautrice, infatti, l’ha anche accusato di averla costretta a mettere in pausa la sua vita e, anche, la sua carriera in secondo piano:

“Uno dei due doveva fare quello sforzo e quel sacrificio per prendersi cura dei nostri figli. E io l’ho fatto. Ho messo la mia carriera in secondo piano e sono venuta in Spagna, per sostenerlo affinché potesse giocare a calcio e vincere un titolo. È stato un sacrificio d’amore. Grazie a questo, i miei figli hanno potuto avere una mamma presente e io ho un legame incredibile con loro che è indissolubile e che ci sostiene. Ecco, questo è tutto. È tutto quello che posso dire.”

Nel 2022 Shakira è uscita con un nuovo album e, il mese scorso, ha anche rilasciato un nuovo singolo in cui ha attaccato l’ex giocatore del Barcellona e la sua amante. Ora però, sembra che presto ripartirà con un nuovo tour e non è escluso che, prima della fine del 2023, possa uscire con qualcosa di nuovo.

Leggi anche:

Shakira, la rivincita. Piqué ha tradito Clara Chia Martì

Shakira: tra Twingo e Casio, le parole della canzone e loro significato

Shakira si vendica di Piqué con una canzone: ecco il video

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Shakira (@shakira)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti