HomeEventiSfilata di alta moda Vicoli Santi a San Domenico Maggiore a Napoli

Sfilata di alta moda Vicoli Santi a San Domenico Maggiore a Napoli

Siflata di alta moda Vicoli Santi a San Domenico Maggiore a Napoli

L’alta moda arriva a San Domenico Maggiore a Napoli con la sfilata Vicoli Santi del creativo Luciano Esposito!

Nella Sala Capitolare del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si svolgerà, il 4 novembre 2016, un evento di alta moda in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. ad ingresso gratuito.

Si tratta della presentazione della collezione di total look femminile autunno/inverno della maison “Vicoli Santi” di Luciano Esposito che mostrerà le sue nuove proposte per la stagione con abiti molto raffinati e di un’eleganza barocca ispirati alla figura della Regina Margherita di Savoia.

Sfileranno 40 outfit, abiti tutti finemente ricamati con un tocco sartoriale artigianale e caratterizzati da tessuti ricamati, trasparenze e applicazioni pregiati che fanno sì che che la donna che li indossa si senta una vera regina.
Il creativo Luciano Esposito, infatti, si è sempre ispirato alle principali monarche d’Europa ricreando anche un’atmosfera da favola pur restando al passo con i tempi.

Gli abiti di questa nuova collezione sono ricchi di curve ed i pizzi si affiancano a ricami micro di paillette con particolari giochi di luci e riflessi. Gli abiti da sera sono a corolla, ruota, sirena e stile impero, ma ci sono anche pantaloni a sigaretta e bustier in pizzo.

Anche la scelta delle stampe è originale perchè da un lato si ispirano alla figura di Pulcinella, dall’altro alle scene sacre e mitologiche di un celebre pittore dell’800.

Informazioni sull’evento di moda Vicoli Santi

Quando: 4 novembre 2016

Dove: Complesso di San Domenico Maggiore, via San Domenico Maggiore 18

Orario: 19.00

Prezzo: gratuito

Contatti: 0810410334 | info@vicolisanti.it | sito Vicoli Santi

banner di collegamento a Napolike Turismo