Sfilata di alta moda Vicoli Santi a San Domenico Maggiore a Napoli

Pubblicato 
giovedì, 03/11/2016
Di
Fabiana Bianchi
Siflata di alta moda Vicoli Santi a San Domenico Maggiore a Napoli

L'alta moda arriva a San Domenico Maggiore a Napoli con la sfilata Vicoli Santi del creativo Luciano Esposito!

Nella Sala Capitolare del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore si svolgerà, il 4 novembre 2016, un evento di alta moda in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli. ad ingresso gratuito.

Si tratta della presentazione della collezione di total look femminile autunno/inverno della maison "Vicoli Santi" di Luciano Esposito che mostrerà le sue nuove proposte per la stagione con abiti molto raffinati e di un'eleganza barocca ispirati alla figura della Regina Margherita di Savoia.

Sfileranno 40 outfit, abiti tutti finemente ricamati con un tocco sartoriale artigianale e caratterizzati da tessuti ricamati, trasparenze e applicazioni pregiati che fanno sì che che la donna che li indossa si senta una vera regina.
Il creativo Luciano Esposito, infatti, si è sempre ispirato alle principali monarche d'Europa ricreando anche un'atmosfera da favola pur restando al passo con i tempi.

Gli abiti di questa nuova collezione sono ricchi di curve ed i pizzi si affiancano a ricami micro di paillette con particolari giochi di luci e riflessi. Gli abiti da sera sono a corolla, ruota, sirena e stile impero, ma ci sono anche pantaloni a sigaretta e bustier in pizzo.

Anche la scelta delle stampe è originale perchè da un lato si ispirano alla figura di Pulcinella, dall'altro alle scene sacre e mitologiche di un celebre pittore dell'800.

Informazioni sull'evento di moda Vicoli Santi

Quando: 4 novembre 2016

Dove: Complesso di San Domenico Maggiore, via San Domenico Maggiore 18

Orario: 19.00

Prezzo: gratuito

Contatti: 0810410334 | [email protected] | sito Vicoli Santi

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram